Rendiamo la vita difficile a batteri e  virus che si annidano e si moltiplicano a bordo delle nostre auto, tramite l’intervento di professionisti muniti di attrezzatura specifica. Non accontentiamoci di soluzioni blande di dubbia efficacia.

L’intervento di sanificazione con generatore che trasforma l’Ossigeno (O2) presente nell’aria in Ozono (O3) è un sistema brevettato e assolutamente sicuro poiché non richiede additivi chimici il che lo rende anche economico. Necessita poco più di un’ora di fermo per la vostra automobile.

È buona norma effettuare l’intervento di sanificazione interni auto almeno una volta l’anno, soprattutto se l’auto è frequentata abitualmente da bambini o se ci sono fumatori o avete animali. Il trattamento non danneggia in alcun modo materiali o parti della vettura che così verranno preservate nel tempo.

In più,

in caso di sinistro tecnico eseguito da Carrozziere Blue Flame, cioè tutte quegli interventi di riparazione senza anticipi, complessi oltre che di routine, risarciti dalla compagnia assicurativa, l’intervento di sanificazione è totalmente senza costi da parte vostra. Sarete così garantiti di poter viaggiare in tutta tranquillità, all’interno di un abitacolo totalmente igienizzato e privo di rischi, per voi e per le vostre persone a bordo.